Meraviglioso giorno dalla tua BIOblogger!!!
Oggi non ti inforno, ma ti stuzzico comunque parecchio la fantasia, con una ricetta da #DRINKPORN. Si, perchè....mica solo il food, si merita l'hastag, quanno ce vò ce vò.
Amante dei drink secchi, senza troppi fronzoli, dal gusto deciso e dall'aroma agrumato unisciti a me!
Oggi puoi conservare nel cassetto il cappello da chef, perchè ti chiederò di indossare invece il polsino nero da bartender.
Già...prepariamo insieme la VODKA ALLA CANNABIS LIGHT.
Non mi aspetto che tu faccia acrobazie di Working Flair agitando copiosamente lo shaker, durante la preparazione, perchè suppongo sarebbero a dir poco imbaranti o rischieresti di stirarti qualche muscolo.
Non hai il polsino? Vabbhè, ci penso io, tu mettiti comodo sul divano, prendi PC o smartphone e acquista questa delizia su www.erbalegalebio.com:
Ti presento LEMON HAZE.
E' una bionda supersonica da coltivazione biologica, indossa un inebriante profumo di limone, a tratti dolce, a tratti aspro.
E' una delle più pregiate e potenti varietà di Cannabis Light mai create fino ad oggi, capace di travolgere con tutto il suo impeto!
Risalendo ai suoi parenti stretti comprendiamo il perché di queste sue qualità... il fuoco incrociato di una Lemon Skunk con un' Amnesia Haze ha dato origine ad una genetica eccezionale, con effetti da non sottovalutare. Le bionde si sa...fanno questo effetto ;)
Si presenta con l'aspetto di piccoli calici verde scuro, ricoperti da cristalli che brillano al sole.
Comprane almeno 8 grammi, quantitativo necessario per la nostra ricetta da #DRINKPORN.
INGREDIENTI:
- 750 ml di vodka di livello (dico "di livello" perchè se compri il sottomarca del discout, è chiaro che il sapore del drink non sarà propriamente over the top....)
- 8 grammi di LEMON HAZE Erbalegalebio
PREPARIAMO!!!
-
Macina molto finemente la marijuana legale e aggiungila alla vodka
-
Prendi uno shaker o una bottiglia da un litro, chiudi e agita energicamente (ATTENZIONE: successivamente la bottiglia andrà inserita in acqua bollente quindi dovrà essere di materiale adeguato)
-
Metti la tua miscela in un luogo fresco, meglio se senza luce per circa tre giorni e tre notti, agitando bene il tutto una o due volte al giorno.
DECARBOSSILARE LA MARIJUANA PER UN DRINK
Come ti ho già spiegato nella ricetta della torta al cioccolato (link.....) serve una laurea in ingegneria spaziale per pronuciare il nome del procedimento della decarbossilazione, ma realizzarlo è davvero semplicissimo e serve a garantire che gusto ed "effetto" dei cibi e dei drink che prepariamo siano SUPERLATIVI.
- passati i tre giorni e le tre notti riprendi la miscela, utilizza una pentola grande (almeno 5 litri di capienza), riempila per metà di acqua e portala ad ebollizione
- Inserisci la bottiglia che deve essere BEN CHIUSA
- Lascia la bottiglia all'interno per 25/30 minuti (missione decarbossilazione compiuta! ;))
- Lascia raffreddare il tutto, poi prendi un colino e filtra il liquido alcolico togliendo la marijuana che avevi precedentemente filtrato.
Puoi servire i tuoi drink nel bicchieri che preferisci con tanto ghiaccio e del lime o fettine di limone, come nella foto di presentazionequi sopra, farai un figurone!
CONSIGLI DELLA TUA BIOBLOGGER
Io rido e scherzo sempre caro il mio briccone, ma alcol e marijuana sono una combinazione molto potente. Quindi ti consiglio caldamente un consumo responsabile e morigerato, siamo tutti grandi e vaccinati. Puoi berlo molto lentamente e poco, in modo da gustarlo e lasciarti andare al suo relax, lasciando che l’effetto arrivi senza fretta, ora non ne hai...e soprattutto...NON GUIDARE!
SBABAAAAAM!!!! Ora sei un bartender da urlo e tutti i tuoi amici ti invidieranno. E mi raccomando ricorda il motto di Erbalegalebio...
DON'T PANIC! IIT'S ORGANIC ;)